D’altra parte proprio le famiglie con bambini apprezzano enormemente la posizione dell’Hotel Orizzonte direttamente sulla spiaggia: con un semplice passo di esce dall’albergo e si è già immersi nell’allegra atmosfera dell’arenile ricco di colori e di proposte di divertimento. Per chi sceglie di trascorrere la vacanza in famiglia, scoprirà nel nostro hotel momenti speciali irripetibili, e da noi troverà tanti servizi unici che la renderanno ancora più piacevole!
Per i più piccini i genitori avranno a disposizione una accogliente “Cucinotta” aperta 24 ore su 24. Attrezzata di tutto l’occorrente, con microonde, piastra elettrica, lavello, stoviglie, scaldabiberon, seggiolone, è l’ideale per tutte le mamme che amano curare personalmente la pappa dei loro bimbi. Noi vi faremo trovare pronti i brodi vegetali, passati, verdure bollite, tutti con ingredienti naturali e freschi.
L’hotel metterà a vostra disposizione:
- In camera: culle, spondine, vaschette da bagno, fasciatoio, scalda biberon
- Al ristorante: seggioloni e alza sedia
- Troverete inoltre biciclette con seggiolini
- Su richiesta Baby Sitter di fiducia
- Per tutti i bimbi il divertimento è assicurato proprio sulla nostra spiaggia “Playa del Sol” davanti all’Hotel, con accesso diretto dal giardino e in totale libertà. Sulla spiaggia per i bambini c’è un’Area Giochi super attrezzata!
- I nostri animatori organizzano quotidianamente momenti di puro divertimento, socializzazione e creatività
Qui la noia non esiste, esiste solo l’entusiasmo e la voglia di ridere a più non posso, da mattina a sera.
L’animazione comincia in spiaggia (alla Playa del Sol, proprio davanti all’Hotel) con tante attività ricreative e giochi sulla tiepida sabbia.
Si continua durante l’orario del pranzo, per poi riprendere nel tardo pomeriggio in spiaggia o in piscina, dopo l’orario del pisolino. Tornei, laboratori, musica e tuffi in acqua, non c’è limite alla fantasia e all’allegria, e dopo cena è il momento della baby dance e del gioco finale tutti insieme.
I programmi di animazione possono essere modificati a fronte di disposizioni sanitarie date da Emergenza Covid.